Le piste: Capoue e Alderweireld sotto osservazione

Le piste: Capoue e Alderweireld sotto osservazione

SHARE

toby-alderweireld-ajaxCORRIERE DELLO SPORT – R. BOCCARDELLI – Si riaprono i giochi di mercato a tutti i livelli. Sarà così fino al 31 agosto. Gli operatori sono al lavoro e i giornalisti come segugi cercano di indovinarne le mosse. Ecco allora spuntare per la Roma alcuni nomi importanti. Il primo, quello di Etienne Capoue, nazionale francese, 25 anni, mediano imponente originario della Guadalupa. Gioca nel Tolosa e sulle sue tracce ci sono già Inter, Juve e Psg. Quotrazione di mercato, 12 milioni.

Contatti anche per Toby Alderweireld, il difensore centrale, nazionale belga dell’Ajax che ha 24 anni e per il quale la squadra di Amsterdam chiede 10 milioni. Si può fare, ma con un forte sconto. Altro difensore centrale che interessa la Roma è il cagliaritano Astori, già nel mirino del Milan e pupillo di Allegri.

IN SUDAMERICA – Naturalmente Sabatini è molto attivo anche in sudamerica dove oltre al centrocampista Jean (già bloccato) del Fluminense, sta trattando anche il nazionale Paulinho del Corinthians.

PORTIERI – Sempre in Brasile la Roma è a un passo dal portiere del Santos Rafael. Portiere di 23 anni, ha parato ultimamente due rigori, molto quotato e prossimo alla convocazione in nazionale. Se arriva Rafael parte Stekelenburg che ha richieste in Inghilterra. (…)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.