Leo, count down sul contratto: priorità alla Roma, poi l’Arabia

Leo, count down sul contratto: priorità alla Roma, poi l’Arabia

SHARE
Europa League Bayer Leverkusen-Roma Semifinale di ritorno

Mourinho e Tiago Pinto in scadenza, ma non solo. Anche Leonardo Spinazzola (oltre a Rui Patricio) vive questa stagione in maniera anomala rispetto alle tante altre vissute nella sua carriera, con un contratto che terminerà a giugno e tanti dubbi sul futuro. Sia chiaro, da professionista l’esterno della Roma in questo momento sta pensando soprattutto al campo, anche perché è da quello che nei prossimi mesi capirà il suo destino. Quindi se continuare a vestire la maglia giallorossa oppure se andare a cercare fortuna altrove. A oggi la notizia è che la Roma non lo ha ancora cercato per fare un punto della situazione sul suo contratto.

Come scrive il Corriere dello Sport, ha ricevuto manifestazioni d’interesse da parte di qualche squadra di Serie A (di media fascia), ma soprattutto dai club sauditi che sono pronti a sfruttare l’occasione del parametro zero per portare un altro ex azzurro e campione d’Europa nel campionato dei top player. Spinazzola d’altro canto sta aspettando un segnale da parte della Roma, con la precisa volontà di dare la priorità a Trigoria: sarebbe disposto a rivedere l’ingaggio per restare, consapevole di poter essere ancora utile alla causa giallorossa. […]

L’Al-Shabab ha mosso i primi passi con l’esterno già nel mercato estivo, ma sia per volontà del giocatore sia per quella della Roma non se ne è fatto nulla. Appuntamento rimandato a giugno? Può essere, forse anche prima per la firma. Perché dal primo gennaio Spinazzola può stipulare accordi preliminari con un’altra squadra, previa informazione scritta alla società d’appartenenza.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.