Allenamento mattutino per i giallorossi, in vista del debutto in Campionato all’Olimpico domani, Domenica 26 Agosto, alle 20:45 contro il Catania. All’ingresso del Centro Sportivo, fuori ai cancelli, presente uno striscione per Zeman da parte del Gruppo Daje Roma Testaccio: “Il Maestro è tornato. Attacchiamo il campionato!” (Foto in evidenza, ndr)
SEGUI IL LIVE DELL’ALLENAMENTO SU ROMAGIALLOROSSA.IT, DA TRIGORIA L’INVIATO GIANLUCA RICCI
9:34 La squadra lascia gli spogliatoi ed inizia il riscaldamento sul campo B. Assente Dodò.
9:40 Inizia il lavoro atletico, alternato allo stretching.
9:47 La squadra è a colloquio con lo staff.
9:55 I portieri lavorano con Cangelosi. Il gruppo è diviso in due, verdi e bianchi. L’allenamento prevede esercitazione sui passaggi effettuati con le mani, per migliorare il senso tattico e la rapidità dei calciatori.
10:03 Esercitazione sulla circolazione di palla, adesso con i piedi.
10:15 Si allena anche Stefano Guberti, al momento squalificato per 3 anni dalla disciplinare perchè legato alla vicenda calcioscommesse in quanto tesserato della Sampdoria all’epoca dei fatti.
10:25 Partitella 12 vs 12 senza portieri. Bianchi: Bradley, Nego, Destro, Borriello, Bojan, Tachtsidis, Taddei, Lamela, Tallo, Lopez, Castan, Marquinhos – Verdi: Balzaretti, De Rossi, Florenzi, Guberti, Romagnoli, Totti, Pjanic, Marquinho, Perrotta, Osvaldo, Piris, Burdisso. La partitella si gioca senza portieri. Nel corso dell’esercitazione tattica, Zeman ruota spesso gli uomini in campo.
10:41 Partitella classica. Stessi schieramenti con in porta Stekelenburg da una parte e Lobont dall’altra.
10:46 Si conclude l’allenamento. Marquinhos rimane a provare i colpi di testa.
Comments are closed.