LIVE FIUMICINO – Si avvicina una prima volta, l’ennesima nella storia della Roma, ma comunque importante: questa mattina a Fiumicino è sbarcato l’ex terzino sinistro di Chelsea ed Arsenal, Ashley Cole. Il laterale inglese potrebbe essere il primo britannico nella storia della Roma.
Al di là delle smentite di rito dell’agente, atte solo a tenere alte le pretese economiche di Cole, il ragazzo è arrivato a Fiumicino con il volo BA 0552 della British Airwais proveniente dall’aeroporto di Londra Heathrow alle 10:40. Vestito con abito nero molto elegante, farà le visite al Gemelli alle 16:00 in caso di accordo con lui l’agente italiano Vigorelli. Intanto sarà scortato dai collaboratori della società a Trigoria dove incontrerà i dirigenti giallorossi per definire gli ultimi dettagli del suo contratto – almeno biennale – con la Roma.Ad attendere il giocatore un gruppo di tifosi con le maglie nuove della Nike.
Probabile che la permanenza di Cole a Roma sia di poche ore, è previsto infatti un volo di ritorno in serata verso Londra.
VIDEO LIVE CGR
Comments are closed.