Ore 16.45: la squadra scende in campo. Assenti Bertolacci, che ha abbandonato il centro sportivo di Riscone in mattinata, Dodò, Pjanic e Greco.
Ore 16.50: esercizi di possesso palla.
Ore 16.55: sul terreno di gioco, presente anche il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, giocatore della Roma dal 1996 al 2006.
Ore 17.10: i giocatori effettuano una serie di uno-due in velocità.
Ore 17.20: Greco e Pjanic abbandonano il centro sportivo.
Ore 17.35: esercitazione tattica a due squadre. Bianchi: Rosi, Burdisso, Heinze, Taddei, Florenzi, Bradley (regista basso), Marquinho, Lamela, Totti (centravanti), Osvaldo (esterno sinistro). Rossi: Perrotta, Lucca, Romagnoli, José Angel, Verre, Pizarro, Simplicio, Lopez, Borriello, Bojan.
Ore 17.40: i portieri lavorano a parte sulle uscite di pugno.
Ore 17.50: terminata l’esercitazione tattica. La squadra bianca dovrebbe essere quella che domani affronterà il Rapid Vienna.
Ore 18.00: con i bianchi entra Stekelenburg, con i rossi Lobont e si inizia un altro esercizio di tattica. Sulla trequarti sono state disposte due linee che i difensori non possono oltrepassare.
Ore 18.15: finisce l’esercitazione. Alcuni calciatori rimangono sul terreno di gioco a provare tiri al volo su cross di Pizarro. In porta il giovane Proietti Gaffi.
Ore 18.30: termina l’allenamento.
Comments are closed.