Di Francesco Day – Oggi la Roma annuncerà il suo nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco:
17:40 – E’ arrivato il comunicato ufficiale del Sassuolo che annuncia la risoluzione consensuale con Di Francesco: “Il Sassuolo Calcio, nel rispetto degli accordi sottoscritti, comunica di aver interrotto anticipatamente e consensualmente il rapporto con Mister Eusebio Di Francesco. Sono stati 5 anni indimenticabili, 5 anni di vittorie memorabili e di sogni realizzati. Ogni altra parola sarebbe superflua. Grazie Mister, semplicemente ti auguriamo un futuro ricco di successi e soddisfazioni. Sei uno di noi, sempre!”
16:45 – Mister Di Francesco è arrivato poco fa a Trigoria, a breve le firme del contratto biennale. Con lui Pietro Chiodi, agente, che evidentemente lo assisterà per la parte legale del suo contratto. Prime foto dinanzi al centro sportivo con Monchi.
Questa mattina si è chiusa l’avventura di Eusebio Di Francesco con il Sassuolo. L’ormai ex allenatore degli emiliani ha risolto il contratto che lo legava alla società neroverde ed è atteso nel pomeriggio a Trigoria per firmare un biennale da 1,5 milioni a stagione più bonus e iniziare la sua nuova avventura da allenatore della Roma.
Il Sassuolo ha già scelto il sostituto, si tratta di Cristian Bucchi, quest’anno sulla panchina del Perugia.
(fonte – skysport)
L’arrivo di Eusebio Di Francesco è previsto intorno alle 16. Domani possibile conferenza stampa di presentazione, dopo le firme sul biennale di questa sera.