KARSDORP DAY – Dopo una trattativa che sembrava sul punto di arenarsi, Monchi nella tarda serata di ieri ha sferrato l’affondo decisivo portando nella capitale il secondo calciatore della sua era: si tratta di Rick Karsdorp, terzino destro olandese, strappato al Feyeneoord per una cifra tra i 16 e 18 milioni.
15:30 – Terminate le visite mediche di Karsdorp. L’olandese è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche. Domani tornerà a Rotterdam per poi rientrare a Roma il 5 Luglio per il raduno.
11:35 – L’olandese è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche
Alle 11:30 raggiungerà Villa Stuart per le visite mediche, ora breve visita al centro sportivo giallorosso
Alle 11:30 raggiungerà Villa Stuart per le visite mediche, ora breve visita al centro sportivo giallorosso
9:45 – Accompagnato dal padre Fred e dagli agenti, l’olandese è uscito dal T3 con la consueta sciarpa giallorossa. Estremamente sorridente ha esclamato “Forza Roma, sono contento di essere qui e di questa nuova esperienza”. I responsabili dell’ufficio stampa romanista lo hanno scortato all’esterno del gate. Ora breve visita a Trigoria, poi i controlli medici a Villa Stuart e le firme sul contratto quinquennale con la Roma.
8:54 – Karsdorp è atterrato con qualche minuto d’anticipo al T3 dell’aeroporto di Fiumicino con il volo HV6035 proveniente da Rotterdam. Si attende a breve la sua uscita dal gate per le classiche foto di rito.
VIDEO GALLERY: