LIVE Morata, terminato l’incontro agenti-Pinto: costi elevati, la decisione spetta alla proprietà

LIVE Morata, terminato l’incontro agenti-Pinto: costi elevati, la decisione spetta alla proprietà

SHARE

Si accende il mercato della Roma intorno al nome di Álvaro Morata. Oggi giornata importante per via dell’incontro tra i giallorossi e gli agenti dello spagnolo. Ma all’orizzonte c’è il pericolo Inter.

Gli aggiornamenti live

19:15 – Il punto della situazione arriva da Gianluca Di Marzio, secondo cui l’incontro tra Pinto e gli agenti di Morara si è concluso poco fa. La società giallorossa ha registrato le richieste economiche del calciatore e i costi dell’operazione, ritenuti complessivamente alti. Servirà ora un confronto con la proprietà per decidere se affondare oppure no. Aggiornamento previsto nei prossimi giorni.

———-

15:30 – Il portale relevo.com a cura di Matteo Moretto aggiunge che anche l’Inter è entrata in scena per Morata, dopo il clamoroso dietrofront di Lukaku. La società nerazzurra ha avuto un primo contatto con l’Atletico Madrid e Morata avrebbe aperto all’Inter.

14:30 – Dalla Spagna è Marca a confermare il forte interesse della Roma per Morata. Su spinta di Mourinho che lo ha allenato al Real, la società capitolina incontrerà gli agenti per provare a strappare un accordo.

12:00 La Roma vuole provare a fare il colpo Morata, ma l’operazione non è semplice. Come scrive Gianluca Di Marzio, ci sarà nelle prossime ore l’incontro tra Pinto e gli agenti del calciatore spagnolo, per fare chiarezza sul discorso relativo alla clausola. Per i Colchoneros, infatti, la clausola è di 21 milioni di euro mentre secondo l’entourage del giocatore esisterebbe un documento che consentirebbe al tesserato di liberarsi per un’offerta intorno ai dieci milioni.

Per l’Atletico comunque Morata non è vendita e l’unica opzione per farlo partire sarebbe la clausola e la formula del prestito con diritto di riscatto non sarebbe accettata. Sul giocatore c’è stato anche l’interesse dell’Inter e della Juventus, ma quest’ultima ad oggi non può muoversi concretamente se non con la cessione di Chiesa. Resta viva anche la pista araba.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.