Una delegazione giallorossa guidata da Garcia sta partecipando alla cena organizzata dall’AIRC e dall’UTR. Sono arrivati alle 21:30 presenti oltre al mister anche Yanga -Mbiwa,Falque ,Zanzi, Zubira e Zecca. I quali hanno ricevuto dei premi. qui le dichiarazioni dei partecipanti: Francesco Lotito dell’AIRC: “Speriamo sia l’inizio di un lungo percorso e che nei prossimi anni si torni qui. Un grande ringraziamento va alla società per la disponibilità.
Romeo Capelli UTR: “Siamo felici di essere in questa spendida cittadina, cordiale e disponibile con noi romanisti .
Iago Falque: “Sono conte di fare parte di questa squadra, non mi aspettavo questo affetto. Voglio ringraziare tutti. Quando ho saputo dell’interesse della Roma ho pensato alla grande opportunità e non ho potuto non accettare.
Yanga-Mbiwa: “Il gol al derby mi ha cambiato la vita”.
Parla Italo Zanzi: “Volevo ringraziare il sindaco di Pinzolo e la città.Tornare al il più presto possibile. Poi voglio ringraziare UTR e AIRC che sono nostri amici e aiutano i nostri tifosi. La nostra squadra ha bisogno della fiducia che ci date”
Parla anche Zubiria: “La voglia non mi manca, è un onore far parte di questa squadra e darò il meglio di me per renderla sempre più grande”.
Ecco Garcia: “Faccio questo mestiere per vivere emozioni ,soprattutto con i giocatori perché sono loro che ci fanno vincere le partite. Ci danno una grande carica, faremo di tutto per far vivere loro emozioni. Ci fa bene vederli qui a Pinzolo e vivere gli allenamenti vicino a noi. Per esempio a Trigoria non può accoglierli, altrimenti lo farei. Vi posso assicurare che faremo grandi allenamenti e il meglio da parte della Roma per la vostra felicità.”