LIVE – Rush finale per Smalling: gli intermediari a Roma. Proposto anche...

LIVE – Rush finale per Smalling: gli intermediari a Roma. Proposto anche il giovane Mensah. L’affare sarà definito tra stanotte e domani

SHARE
????????????????????????????????????

E’ il giorno di Chris Smalling. La Roma è pronta a definire l’affare per il centrale inglese. Gli aggiornamenti live su CGR.com:

16:30 – Come riporta ReteSport, alla Roma è stato proposto anche Fosu-Mensah, terzino destro olandese classe 98′, sempre di proprietà del Manchester United. L’ex Fulham potrebbe finire all’interno dell’operazione Smalling che sarà definita dopo la chiusura di Mayoral, presumibilmente tra stanotte e domani.

11:30 – Come anticipato nelle scorse ore da diverse fonti di informazioni, anche l’agente Jozo Palac – intermediario insieme a Busardò dell’operazione – è giunto nella capitale per definire l’affare.

9:30 – Guido Fienga si è mosso in prima persona, accompagnato da Manolo Zubiria, per dare una svolta all’affare Smalling. Come riporta il Corriere dello Sport, il Ceo della Roma, ieri, è volato a Londra per far rientro in serata: missione compiuta, o quasi, con l’intermediario Pajac che oggi sbarcherà nella capitale per gli ultimi dettagli. Compresi i bonus, di facile riuscita, l’offerta della Roma porterà nelle casse dello United circa 15 milioni di euro, mentre Smalling riceverà un contratto di 4 anni da 3 milioni netti a stagione.

8:00 – Arrivano conferme sull’imminente chiusura dell’affare anche dall’Inghilterra: theathletic.com segnala infatti importanti passi avanti avvenuti nella giornata di ieri e ora mancano solo pochi dettagli per definire il ritorno a Roma di Smalling. La richiesta dello United è rimasta vicina ai 20 milioni di euro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.