LIVE Siviglia-Roma, il sindacato di Polizia chiede al Governo di disputare il...

LIVE Siviglia-Roma, il sindacato di Polizia chiede al Governo di disputare il match a porte chiuse

SHARE

12:00 – Si va verso le porte chiuse anche per Siviglia-Roma. Come riportano i media spagnoli, il maggior sindacato della Polizia Nazionale,  Jupol, ha presentato una formale richiesta al Governo di disputare la partita di Siviglia a porte chiuse in vista dell’elevato rischio di contagio degli agenti di polizia.

Contattato dalla redazione de ilRomanista, Monchi – direttore generale del Siviglia – ha affermato sul tema quanto segue: “Al momento non abbiamo indicazioni diverse rispetto a quelle che sapevamo. E quindi si dovrebbe giocare regolarmente a porte aperte. Chiaramente seguiamo anche noi le notizie di stampa e abbiamo saputo di questa richiesta di un sindacato di polizia. Restiamo in attesa di eventuali nuove disposizioni alle quali ovviamente ci atterremo strettamente”

11:00 – Sono oltre 600 i tifosi giallorossi che hanno già acquistato il biglietto per la trasfert a Siviglia della squadra di Paulo Fonseca. Secondo quanto riporta el Diario de Sevilla oggi sarà presa una decisione definitiva sulla possibilità che i tifosi della Roma possano raggiungere o meno Siviglia. Se le autorità dovessero bloccare la partenza dei sostenitori giallorossi, il biglietto sarebbe ovviamente rimborsato. Anche Barcellona-Napoli nel frattempo va verso le porte chiuse.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.