Arrivano buone notizie sul conto di Georginio Wijnaldum. Finalmente la trattativa ha trovato la definizione positiva e l’olandese si appresta a viaggiare verso l’Italia per le visite mediche.
Segui qui tutti gli aggiornamenti:
10.45 – Tiago Pinto sta continuando a lavorare anche in questi minuti per limare gli ultimi dettagli in modo da chiudere entro questa sera l’accordo totale sia con il PSG sia con il giocatore. L’obiettivo è far sbarcare Wijnaldum nella Capitale già nella giornata di domani. – Fonte: Gianluca Di Marzio
9:30 – Georginio Wijnaldum sarà un calciatore della Roma. Nella tarda serata di ieri sera è arrivato l’ok da parte del club francese al trasferimento del centrocampista olandese in Serie A. La società giallorossa ha già organizzato la sua presentazione davanti ai tifosi in occasione dell’amichevole di domenica all’Olimpico contro lo Shakhtar. (Repubblica.it)
8:30 – Pieno accordo tra Roma e PSG, contratto di prestito con operazione d’acquisto. Il PSG punta di far partire in settimana sia Wijnaldum che Gueye. Lo riporta Fabrizio Romano.
00.45 – Anche Gianluca Di Marzio conferma che la trattativa è in via di definizione e in mattinata, al massimo in giornata, dovrebbero arrivare tutti gli accordi con il via libera per il giocatore di viaggiare verso la capitale.
00.30 – Secondo quanto scritto su twitter dal giornalista Fabrizio Romano, Wijnaldum è finalmente pronto a vestire la maglia giallorossa. L’accordo è stato raggiunto ed arriverà in prestito dal PSG, mancano solo i documenti e poi si potrà definire ufficialmente un giocatore della Roma. Non appena partirà l’olandese, via libera per Renato Sanches al PSG.