Zaniolo a Villa Stuart: intervento al ginocchio perfettamente riuscito (COMUNICATO UFFICIALE)

Zaniolo a Villa Stuart: intervento al ginocchio perfettamente riuscito (COMUNICATO UFFICIALE)

SHARE

18:45 – Ecco il comunicato ufficiale del club sulle condizioni di Zaniolo: “Nella giornata odierna Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. Causarano, è tecnicamente riuscito. Il calciatore inizierà da domani la fase riabilitativa.”

18:00 – E’ terminata l’operazione al ginocchio per Zaniolo: l’intervento è perfettamente riuscito. Il Prof. Mariani non rilascerà dichiarazioni.

17:30 – Iniziata da circa un’ora l’operazione al ginocchio per Zaniolo, diretta come sempre dal Prof. Mariani

Intorno alle 9:15, Nicolò Zaniolo ha varcato le porte della clinica romana Villa Stuart, accompagnato dalla mamma e dalla fidanzata, per sostenere poi nel pomeriggio l’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

A metà mattinata è arrivato anche Mauro Baldissoni, per un breve saluto a Zaniolo. Alessandro Florenzi, da quanto si apprende, ha fatto visita al suo compagno di squadra ieri sera direttamente a ‘casa Zaniolo’. Curiosità: presente a Villa Stuart anche Depay. L’attaccante del Lione che sta svolgendo la prima fase della riabilitazione per un infortunio al ginocchio ha incontrato e rincuorato Zaniolo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.