Dopo la vittoria del suo Liverpool per 5-2 nella semifinale di andata di Champions League contro la Roma, l’allenatore dei Reds Jurgen Klopp ha rilasciato alcune dichiarazioni:
KLOPP A LIVERPOOLFC.COM
“Non possiamo ottenere un buon risultato senza una buona partita. È una Roma forte. Hanno giocato con lo stesso sistema con cui hanno giocato contro il Barcellona quindi gli fa onore. Sarà eccitante. È un gioco davvero aperto con due squadre forti. La loro formazione ed è un misto di esperienza, gioventù, abilità, minacce e tutto. Anche la nostra formazione ed è praticamente la stessa cosa. Ecco come dovrebbe essere una semifinale”.
KLOPP A BT SPORT
“L’infortunio di Oxlade-Chamberlain? Sembra essere un brutto infortunio. Se possiamo dirlo già prima delle analisi, questa non è mai una buona notizia, quindi questo significa che per noi è un duro colpo, ovviamente. Abbiamo ancora alcune partite molto importanti da giocare e la squadra non diventa più grande in questo momento, quindi ovviamente dobbiamo essere creativi nelle prossime gare”.
KLOPP A PREMIUM
Tutto secondo i piani stasera?
“Lotteremo fino alla fine, ma non è andato tutto secondo i piani. Abbiamo fatto 5 gol, ma ne abbiamo concessi 2, poi abbiamo avuto l’infortunio. Vogliamo lottare per i nostri sogni”.