Pietro Lo Monaco, ad del Genoa, è stato intervistato da Tele Radio Stereo ecco le sue dichiarazioni: “Per Tachtsidis la situazione è serena, definita. La Roma vuole qualche giorno per sistemare l’eventuale contropartita tecnica”. Si è parlato di Bertolacci: “Sicuramente un giocatore interessante. Il suo ruolo per me è interno di sinistra nel triangolo di centrocampo”.
Poi si è parlato del tormentone Destro, e della liquidità che la Roma potrebbe avere dall’eventuale cessione di Borini al Liverpool: “Il Genoa è disponibile a trattare per il 50% del cartellino di Destro anche se noi possiamo riscattare l’intero cartellino. Se tutto rimane allo stato attuale Destro giocherà nel Siena anche la prossima stagione. Chiaramente Destro è appetito e ha acceso un’asta attorno a sé, ma i passaggi devono essere logici. Si deve dare il tempo giusto affinché si definisca la compartecipazione, dopo chi avrà la piena proprietà tratterà coi club interessati”.
L’opinione di Lo Monaco su Tachtsidis: “Anche Sartori del Chievo lo voleva. Se un giocatore è voluto da Zeman e dalla Roma, ogni commento è superfluo. Zeman ha abituato tutti a grandi performances. Giocatori che valevano X ha fatto si che valessero X+Y+Z. Se l’ha chiesto è perché ha un suo progetto in testa”.
Comments are closed.