Lo Monaco: “Sabatini stima Biagianti. Lui è bravo e sa quello che...

Lo Monaco: “Sabatini stima Biagianti. Lui è bravo e sa quello che fa”

SHARE

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha parlato a Radio Radio

Tra Catania e Roma che gara ci dobbiamo aspettare, che ambiente?
L’ambiente è sereno, per noi è un momento di festa si gioca sempre per vincere: lo fa la Roma e lo facciamo noi. Noi non avremo più la tensione del risultato e potremo pensare meglio al gioco.

In questo nuovo progetto Roma dei giovani, può rientrare secondo lei qualche giocatore del Catania? Qualcuno avrebbe le potenzialità, prescindendo da contatti più o meno avvenuti?
Io capisco l’ambiente e capisco che la Roma debba sempre essere competitiva al massimo al 100%, però mi sembra che oggi la Roma si debba preoccuapre di sistemare bilanci non brillantissimi, sanare una certa situazione… Poi andare ad inseguire i sogni è lecito, ma mi sembra che siano altri i problemi che la Roma si deve porre. Voi sapete qualcosa di questa nuova proprietà? Sono solvibili? Hanno la forza o no? Hanno le idee o no? Ci sono mille dubbi…

La Roma punta su Biagianti?
“Se la Roma punta su Biagianti o meno non lo so, comunque Sabatini lo stima”

Andujar è un portiere da Roma?
Handucar è un nazionale…Comunque Sabatini ha grandi qualità tecniche e umane e stima i giocatori del Catania: se poi vuole iniziare un discorso di mercato, io sono ben lieto di aiutarlo.

Tre nomi, difensore, centrocampista e attaccante, del panorama Sudamericano?
Anche Sabatini conosce il calcio sud americano però un giocatore completo come Silvestre non c’è: in quel ruolo ci sono solo Thiago Silva e Silvestre. Sabatini è bravo e sa quello che fa.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.