LUKAKU DAY – Finito il vertice Roma-Chelsea, definita la formula ma si...

LUKAKU DAY – Finito il vertice Roma-Chelsea, definita la formula ma si continuerà a trattare. Le ultime

SHARE

La Roma si trova a Londra per chiudere Lukaku. La volontà del club giallorosso è definire l’affare nelle prossime ore. SEGUI QUI GLI AGGIORNAMENTI:

15:30 – Terminato il primo lungo vertice tra le due società per trovare l’accordo. Definita la formula: prestito secco da 5-6 milioni di euro. Mancano però ancora dei dettagli contrattuali, si continuerà a trattare per tutta la giornata a distanza. Nel frattempo dalla Roma pur filtrando ottimismo, si specifica che quasi certamente il giocatore domani non volerà in Italia. Devono essere sistemati ancora i dettagli contrattuali col calciatore.

Fonte: Sky Sport

12.00 – Prosegue la trattativa a Londra tra Rome e Chelsea, e l’accordo tra le parti sembra imminente. Le parti si stanno accordando sulla base di un prestito secco (senza dunque diritto o obbligo) ma oneroso da 5 milioni di euro, con ingaggio di circa 7-8 milioni al calciatore, che ha già detto sì al trasferimento. Ottimismo totale sulla chiusura dell’affare.

Fonte: Sky Sport

9.20 – Oggi la Roma è intenzionata a definire l’intesa con Chelsea su dettagli del prestito e del diritto di riscatto, intanto a Lukaku è stata già recapitata la proposta ufficiale sull’ingaggio. Si aspetta di chiudere col club, prima di definire accordo anche con il suo agente Ledure, presente a Londra anche lui. I Friedkin e Pinto dovrebbero rimanere oggi e forse anche domani a Londra per evitare inserimenti e ripartire solo con tutte le intese definitive. Fonte: gianlucadimarzio.com.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.