Non solo Abraham. La Roma per la prima volta in stagione dovrà fare a meno anche di Romelu Lukaku. Il centravanti belga è rimasto nella capitale per un problema all’anca. Al suo posto dunque Sardar Azmoun sarà chiamato a bissare quanto di buono visto a Frosinone e non solo.
Svilar ovviamente tra i pali difenderà la porta giallorossa, davanti linea a quattro con Celik e Spinazzola sugli esterni, in mezzo Mancini e Ndicka (favorito su Llorente).
A centrocampo turno di riposo per Paredes, con Bove, Cristante e Pellegrini a fare da alfieri al trio offensivo su cui ci sono i maggiori dubbi: Lukaku è out per il riacutizzarsi di un problema all’anca che necessita di qualche giorno di riposo e di lavoro individuale. Al suo posto ci sarà Azmoun.
Dybala giocherà? Nei piani di De Rossi c’era un turno di riposo dall’inizio dopo le fatiche dell’ultimo periodo. Il ballottaggio è con Baldanzi, in vantaggio sull’argentino. A sinistra El Shaarawy favorito su Zalewski. Un’altra ipotesi potrebbe essere Aouar, con Pellegrini più alto a dare supporto agli attaccanti.