Romelu Lukaku vuole restare a Roma. Il centravanti belga avrebbe confidato a diverse persone a lui vicine in Belgio anche in questi giorni di sosta per le Nazionali la sua voglia di rimanere nella capitale.
Lukaku sta meglio fisicamente e molto bene a livello mentale. Si sente al top e secondo quanto ricostruito dal Corriere dello Sport, il centravanti belga vorrebbe restare a Roma. Si trova benissimo con lo staff di De Rossi e con il nuovo allenatore, apprezza molto il fatto che con il nuovo staff viene curato in maniera maniacale ogni singolo aspetto della parte atletica.
Lukaku si è innamorato di Roma, vorrebbe restare in giallorosso perchè si sente apprezzato e compreso, ma non ne vuole parlare pubblicamente perchè sa quanto è difficile la trattativa col Chelsea.
——————————-
Lieven Maesschalck, ex fisioterapista del Belgio e preparatore atletico di Lukaku, ha rilasciato un’intervista parlando anche delle condizioni del centravanti giallorosso: “Nelle ultime settimane, Romelu ha sofferto di un problema all’inguine. Si era già allenato meno e aveva saltato una partita. Ma a quanto pare, il problema non è scomparso. Ora viene da noi per un lavoro di riabilitazione e stabilità. Stiamo valutando se potrà tornare in Nazionale. Dovrebbe essere in grado di giocare contro l’Inghilterra e, con l’avvicinarsi dell’Europeo, il suo infortunio non è davvero un problema. La Roma gli chiede tanto ma lui fisicamente può sopportare”.
(hln.be)