Il sito del Manchester United ha pubblicato alcune interviste a SolSkjaer e ad alcuni calciatori del club inglese a due giorni dal match contro la Roma: “La Roma difende bene, come fanno sempre gli italiani ovviamente. È una squadra esperta e tutti conosciamo Edin Dzeko, quindi qualsiasi palla in area è pericolosa. Non vediamo l’ora, ovviamente. Siamo in semifinale ora e sembra una vera sfida europea, perché la Roma è un club con tradizione e storia, ma abbiamo fatto bene contro squadre italiane in passato – ha detto l’allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, al sito ufficiale del club -. Non vediamo l’ora e affronteremo queste partite sperando di arrivare in finale. Se riuscissimo a finire questa stagione con una finale e un trofeo, sarebbe fantastico”.
Oltre a Maguire, ha parlato anche Luke Shaw: “Tre grandi partite in arrivo, soprattutto quelle con la Roma che potrebbero definire la nostra stagione. Siamo stati spesso in semifinale nelle ultime due stagioni e non ci siamo riusciti. Quindi, per noi questa è un’opportunità di fare un passo nella giusta direzione, superarla e poi vincere la competizione”.
“Penso che sia ora di arrivare in finale e vincere questo trofeo, ma sarà difficile. Rispettiamo la Roma, sappiamo che è una buona squadra con un buon allenatore e una grande società – ha aggiunto, invece, Matic – . Sarà interessante, ma dobbiamo credere nelle nostre qualità. Vogliamo giocare la finale e portare trofei all’Old Trafford perché questo club merita il meglio”.