MARKET DAY – Sanabria-Betis ci siamo, Giallo Ljajic, Paredes: “Resto a Roma”,...

MARKET DAY – Sanabria-Betis ci siamo, Giallo Ljajic, Paredes: “Resto a Roma”, Nainggolan blindato

SHARE

CGR MARKET DAY 7/7/2016 – Tutte le notizie di giornata del mercato giallorosso nel mix di CGR (Nei link in rosso le singole news nome per nome).

Mentre a Villa Stuart in mattinata i calciatori giallorossi convocati dalla Roma per la prima parte di ritiro a Pinzolo, svolgevano le visite mediche, la dirigenza romanista continuava a lavorare sul mercato in entrata e in uscita.

SABATINI MILANO ANDATA & RITORNI, CON VARI GRATTACAPI – Intorno alle 11:00 è apparsa sul web la foto di Walter Sabatini, in attesa di imbarcarsi dall’aeroporto di Linate (Milano) per tornare nella Capitale. Nella serata di ieri si è lavorato alacremente con l’entourage di Sanabria e i dirigenti del Betis, per chiudere l’operazione che porterà il paraguaiano in Spagna e circa 8-10 milioni nelle casse giallorosse.

fonte foto: Twitter Mario Giunta

Chi invece sta creando diversi problemi alla Roma è Adem Ljajic: oggi il serbo – così come Sanabria – era iscritto nella lista delle visite mediche di Villa Stuart, ma i loro nomi sono stati subito depennati. Segno che Ljajic, come Sanabria, è ormai prossimo alla cessione. Il derby di queste ore è tra Celta Vigo e Torino, con i dirigenti granata che in extremis proveranno in queste ore ad inserirsi e strappare il si dell’ex Viola.

NAINGGOLAN BLINDATO, PAREDES E ZUKANOVIC RESTANO – I colloqui andati in scena ieri a Trigoria hanno prodotto più di sensazioni positive: Radja Nainggolan resterà alla Roma e nelle prossime settimane prolungherà il suo contratto con la maglia giallorossa almeno fino al 2021.

Sempre in chiave mercato questa mattina dinanzi all’edificio medico della storica clinica di Roma Nord, Ervin Zukanovic e Leo Paredes hanno annunciato a più riprese che resteranno alla Roma. Sull’argentino ha parlato il presidente Ferrero della Samp, che annunciando l’accordo per Castan, ha affermato che “su Paredes non c’è nulla di concreto”. 

Emerson Palmieri invece sarà ancora un calciatore giallorosso: è previsto domani lo sbarco del brasiliano nella Capitale, nonostante oggi l’agente dell’ex rosanero a CGR abbia dichiarato che “ancora l’affare con il Santos non è definito in tutti i suoi dettagli”. Probabilmente – come riportano i media brasiliano – si discuterà ancora questa sera sul diritto di riscatto, che potrebbe divenire obbligo dopo un tot di presenze.

Raffica finale: il Palermo è interessato a Morgan De Sanctis mentre l’Atalanta pensa a Zukanovic; depositato questa mattina il contratto di Gerson in Lega; dalla Spagna scrivono che il Barcellona è sulle tracce di Digne.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.