Mercato, dalla Francia: Benatia a un passo dal Manchester City

Mercato, dalla Francia: Benatia a un passo dal Manchester City

SHARE

BenatiaL’Equipe – Benatia sempre più vicino al Manchester City. Questo quanto riportato in mattinata dal famoso quotidiano francese, che parte dalla delusione del difensore marocchino per  non aver aumentato il suo ingaggio con la Roma. Mehdi Benatia sarebbe vicino ad un accordo con il Manchester City. Un’offerta importante potrebbe convincere il club italiano a lasciar andare il suo difensore .

Come rivelato lo scorso 17 maggio sull’Equipe, il Manchester City sarebbe il club più vicino a convincere Mehdi Benatia (27 anni ) , difensore centrale AS Roma ( sotto contratto fino a giugno 2018) . Mentre alcuni elementi devono essere ancora perfezionati tra le due parti, fonti inglesi giurano che l’accordo sarebbe vicino ad essere trovato.

Mercoledì sera, Moussa Sissoko, l’agente del marocchino, tuttavia, ha rifiutato di confermare le informazioni. Mentre il Chelsea ha anche cercato di accelerare all’inizio di questa settimana discussioni intorno al giocatore, ma la Roma al momento ha rifiutato le lusinghe dei blues.

NO COMMENTS

Comments are closed.