Mercato, Damm: “Giocare nella Roma? Sarebbe un sogno”

Mercato, Damm: “Giocare nella Roma? Sarebbe un sogno”

SHARE

Jürgen DammJürgen Damm, negli ultimi giorno accostato alla Roma, ha rilasciato un’intervista a ESPN, nella quale l’ala offensiva nata nel 1992, parla del proprio futuro:

“Mi sarebbe piaciuto essere convocato per la Coppa America, ma devo continuare a lavorare per meritarmi il calcio europeo. La Coppa America sarebbe stata per me una grande vetrina, ma non ho concluso il campionato nel modo giusto, anche se ho ancora l’opportunità di mettermi in mostra attraverso buone prestazioni nei play-off. Sarebbe un sogno giocare in Europa. Sto bene al Pachuca, ma ho l’illusione di giocare in una squadra come la Roma. So che la città è molto bella e la squadra combatte sempre per l’Europa. Prima devo pensare a terminare al meglio la stagione, poi se si troverà un accordo sarò felice di andare.”

Secondo quanto rivelato dalla stampa messicana nelle ultime ore, la Roma avrebbe superato la concorrenza di Chelsea e Manchester United, arrivando ad offrire 8 milioni di dollari a metà aprile. In Messico si aspettano che la trattativa possa concludersi nelle prossime settimane, ma in Messico smentiscono l’operazione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.