Sia la Roma che il Watford hanno annunciato la conclusione positiva dell’operazione ieri sera con due comunicati, ma a quanto pare non hanno interpellato sulla questione il diretto interessato: Josè Holebas. Il terzino greco infatti, al portale gazzetta.gr ha affermato: “Hanno fatto tutto le società, ma non mi hanno interpellato. Non ho mai detto di voler lasciare la Roma, e firmerò il nuovo contratto se accetterò le condizioni”.
Da Trigoria però, secondo quanto raccolto dalla redazione di Corrieregiallorosso.com, anche il calciatore ha firmato il contratto di trasferimento al Watford – poi depositato dalla società – quindi è impossibile che non sia a conoscenza della cessione.
Ore 18:30 – Parla anche l’entourage di Holebas: “Il contratto prevede che per essere efficace il calciatore debba accettare un contratto con la società di destinazione, il Watford “Holebas ancora non ha firmato con il Watfordperché non c’è stata la possibilità ed era in vacanza a Dubai. C’è stata un po’ di fretta e anticipo nei tempi della Roma per comunicare questa situazione, nel giro di qualche giorno questa trattativa potrebbe andare in porto”.
Fonte: forzaroma.info