Amadou Diawara è sempre più vicino alla Roma. Secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, questa mattina c’è stato un nuovo tra Roma e Bologna. Il club felsineo fa sapere che la Roma è molto interessata ad Amadou Diawara, ma da Roma informano che la trattativa è ormai ai titoli di coda. Che poi la soluzione sia quella del prestito oneroso e del diritto di riscatto obbligato nel prossimo giugno o quella della chiusura a titolo definitivo da subito lo scopriremo strada facendo.
I numeri possono anche essere gli stessi dei giorni passati, 5 milioni per il prestito e 10 per il diritto di riscatto, ma il riscatto dovrà essere obbligato e non facoltativo. Poi la seconda: Riccardo Bigon avrebbe tra le mani anche una soluzione estera da 10 milioni di euro più 2 di bonus, ma rappresenterebbe solo una sorta di salvagente nel caso in cui l’affare tra Roma e Bologna saltasse.
La Roma potrebbe mettere a segno un colpo in attesa di Nacho dal Real Madrid. I giallorossi, infatti, sono riusciti a raggiungere un accordo con il Bologna per l’acquisto di Amadou Diawara. Per concludere la trattativa, ora,manca solo l’intesa con il giocatore, con il Napoli che resta a monitorare sullo sfondo.