Mercato, la Roma chiude per Alisson. 6 Milioni all’Internacional

Mercato, la Roma chiude per Alisson. 6 Milioni all’Internacional

SHARE

La Roma sta per chiudere un’operazione di mercato, nuovamente in Brasile. I giallorossi infatti – secondo quanto raccolto dalla redazione di 1927 la storia continua su Centro Suono Sport – hanno chiuso l’accordo con l’Internacional di Porto Alegre per Alisson Becker, portiere della Nazionale carioca.

L’affare è stato concluso sulla base di 5-6 milioni di euro, da decidere solo se il calciatore arriverà a Giugno – come sembra più probabile – o a gennaio del 2017.


 

Alisson sarà il nuovo portiere della Roma. Manca solo l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare prima di Natale. Il suo approdo nella capitale dovrebbe slittare, però, alla prossima estate, perché l’estremo difensore ha uno status da extracomunitario. Sabatini è riuscito, quindi, a bruciare in extremis la concorrenza della Juventus che sembrava in vantaggio sul giocatore. I bianconeri secondo quanto riporta Uol.com.Br si sarebbero fatti da parte, dopo aver ricevuto il rifiuto del portiere dell’Internacional. Il brasiliano approda in giallorosso per circa 5 milioni di euro: per lui è pronto un contratto quinquennale.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.