Ecco il vice Salah. Come si vocifera ormai da giorni, Papu Gomez (attualmente in forza all’Atalanta) è il candidato numero uno per sostituire l’egiziano in partenza per la Coppa d’Africa. Intervistato da Sport Mediaset però, l’argentino non si è sbilanciato più di tanto: “Un’offerta della Roma nel mercato di gennaio? Non lo so, nel calcio non si sa mai. Io comunque ho un contratto con l’Atalanta e non dipenderà da me se davvero dovesse arrivare un’offerta. Penso però che se l’Atalanta continuerà così sarà difficile andare via perché il mio obiettivo è entrare nella storia di questo club”.
Sempre ai microfoni di Premium, Gomez ha parlato anche della prossima sfida contro i giallorossi: “Avremo una grande opportunità nella prossima giornata, sfideremo in casa la Roma e noi contro le grandi squadre facciamo sempre molto bene. Possiamo vincere”.
Intanto la trattativa prosegue: l’Atalanta lo valuta 15 milioni di euro, cifra che potrebbe essere ammorbidita inserendo nell’affare Iturbe unitamente al riscatto di Zukanovic.