Il mercato italiano gira intorno a Juan Manuel Iturbe: dopo la notizia delle dimissioni di Conte, sono sorti diversi dubbi sulla lieta conclusione dell’affare tra Juve e Verona. Addirittura per alcuni noti giornalisti esperti di mercato, ci sarebbe stata una vera e propria fumata nera tra le parti.
Ore 22:00 – Secondo quanto raccolto da Corrieregiallorosso.com, la Juve avrebbe messo in stand bye la trattativa per Iturbe, a causa delle improvvise dimissioni di Antonio Conte. La società bianconera resterebbe comunque in pole, ma dovrà necessariamente prendere tempo per capire le volontà del nuovo tecnico, che potrebbe non essere d’accordo sull’operazione. Nel frattempo Roma e Atletico potrebbero sfruttare la situazione per inserirsi, pareggiando però necessariamente l’offerta bianconera che sfiora i 27 milioni di euro.
Ore 22:45 – Il noto esperto di mercato, ha confermato quanto appreso e rivelato circa mezz’ora fa da Corrieregiallorosso.com: nel bel mezzo della riunione tra Juve e Verona per Iturbe, è scoppiata la grana Conte, che poi ha rassegnato le sue dimissioni. La Juve ha messo in stand by la trattativa per l’argentino, sul quale potrebbe materializzarsi Sabatini. La Roma – per Alfredo Pedullà – è una mina vagante e potrebbe riscendere in campo per l’ala ex Porto. Inoltre sempre secondo Sportitalia gli agenti di Iturbe non vorrebbero più attendere oltre la Juventus, che sembrava veramente a un passo.
Più tardi altri aggiornamenti…
Comments are closed.