18:00 – Per Wilshere la Roma starebbe trattando sulla base del prestito biennale. La società sarebbe disposta a pagare l’80% dell’ingaggio del centrocampista inglese.
La trattativa tra Roma e Wilshere è reale e viene confermata anche da Sky Sport. Alla società giallorossa è stato infatti proposto Jack Wilshere, giocatore dell’Arsenal e della Nazionale inlgese. Il classe 1992 potrebbe dunque lasciare l’Inghilterra e la Premier, con la Roma che starebbe pensando seriamente di tesserare il calciatore. Il nome del centrocampista sarà dunque al centro delle trattative in queste ultime ore di mercato, con un nuovo giocatore che potrebbe lasciare il campionato inglese per una nuova avventura in Serie A, con la maglia giallorossa
Alla trattativa sta lavorando da diverse ore Franco Baldini, consulente della Roma, già decisivo negli affari Fazio e Vermaelen.
La Roma oltre a Belhanda, punta anche Wilshere, centrocampista dell’Arsenal. Secondo quanto riferito dal portale transalpino football.fr, Wilshere sarebbe in procinto di lasciare l’Arsenal in prestito e la destinazione favorita ad accogliere il centrocampista di Wenger potrebbe essere la Roma, alla ricerca di un calciatore che possa arricchire la mediana a disposizione di Spalletti.
Stessa news confermata anche dal telegraph, che aggiunge la possibilità dell’Arsenal di pagare parte dell’ingaggio del centrocampista.
Il giornalista britannico Simon Rowntree, afferma invece che Wilshere si troverebbe già a Glasgow per firmare col Celtic.