E’ Terminato il mercato giallorosso con le tre cessioni di Paredes, Ljajic e Ibarbo – che entro le 18:00 di domani – diventerà un calciatore del Watford. Domani il consuntivo con tutte le cifre ufficiali su Corrieregiallorosso.com
Ecco la giornata di mercato con tutte le notizie della Roma
Ore 23:00 – Depositato a un minuto dal termine ufficiale il contratto tra Roma e Inter per Ljajic. “F.C. Internazionale comunica ufficialmente l’arrivo dell’attaccante Adem Ljajić dall’AS Roma in prestito con diritto di riscatto”. Questo il comunicato ufficiale.
Ore 22:30 – Adem Ljajic all’Inter per 1,6 mln di prestito e 11 di diritto di riscatto. Queste le cifre dell’affare, secondo quanto riporta Sky Sport.
Ore 22:00 – Come riporta Sky Sports (inglese) chiuso l’affare tra Roma e Watford per Ibarbo che si trasferisce al club inglese in prestito. Domani le visite mediche
Ore 21:30 – Anche Juan Jesus si allontana: l’Inter non vuole privarsi del brasiliano, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito. Secondo Sportitalia il brasiliano verrebbe a Roma solo a titolo definitivo, non lascerà Milano in prestito.
Ore 21:00 – Il Torino chiude la porta alla Roma per Bruno Peres: secondo quanto riporta Sky Sport il presidente Cairo non intende privarsi del brasiliano a poche ore dalla fine del mercato.
Ore 20:30 – Accordo trovato tra Roma e Inter per Ljajic: prestito con diritto di riscatto. Operazioni da 11 milioni complessivi.
Ore 19:40 – Possibile rilancio della Roma per Bruno Peres: i giallorossi potrebbero alzare l’offerta di prestito al Torino e riaprire così la trattativa con i granata. (Sky Sport)
Ore 19:15 – Continua spedita la trattativa tra Roma e Inter per Adem Ljajic: prestito con obbligo e non diritto di riscatto tra i 9 e gli 11 milioni. Questo quanto riporta Sky Sport
Ore 18:50 – Se la Roma dovesse acquistare un altro difensore, potrebbe partire in prestito Norbert Gyomber: interessate Samp e Frosinone.
Ore 18:40 – Nuovi aggiornamenti su Ljajic: si tratta con l’Inter sulla base del prestito con diritto di riscatto. Al contrario di quanto affermato un’ora fa, secondo Sky Sport, sarebbe escluso l’inserimento àl momento di Juan Jesus.
Ore 18:15 – In corso un incontro tra la Roma e il Watford per Ibarbo. Il colombiano è stato escluso dalla lista Champions. (LEGGI LA NEWS)
Ore 18:00 – Il Genoa ci riprova per Iturbe, come riporta la Gazzetta dello Sport. (LEGGI LA NEWS)
Ore 17:35 – Nuovo affondo dell’Inter su Adem Ljajic. La chiave per convincere i giallorossi a cederlo dovrebbe essere Juan Jesus, che verrebbe inserito nella trattativa. (LEGGI LA NEWS)
Ore 17:30 – Ufficiale il prestito di Paredes all’Empoli (LEGGI NEWS)
Ore 17:14 – Ibarbo resta in giallorosso: a riportarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui la Roma non vuole cedere il colombiano, respingendo le richieste di Sampdoria e Frosinone
Ore 16:40 – Nuova proposta della Roma per Bruno Peres: prestito da 2 milioni più 8 per il riscatto, ma Cairo avrebbe rifiutato l’offerta. I giallorossi ci proveranno fino alle 23. (LEGGI LA NEWS)
Ore 16:30 – Ufficiale, William Vainqueur è un calciatore della Roma. (LEGGI NEWS)
Ore 16:10 – Secondo Sky Sport c’è stato un nuovo tentativo del Chelsea per Manolas, respinto dalla Roma, che ha dichiarato incedibile il calciatore.
Ore 14.20 – Nasce una nuova sinergia tra Roma e Frosinone: secondo Gianlucadimarzio.com, i ciociari, nella prossima sessione di mercato, sarebbero interessati a tesserare Alisson, dell’Internacional e Sergio Diaz, punta centrale del Cerro Porteno. I due calciatori sono entrambi extracomunitari e per questo i giallorossi li parcheggerebbero nel club neo promosso. (LEGGI LA NEWS)
.