Mercato Roma, Osvaldo a un passo dal si al Southampton

Mercato Roma, Osvaldo a un passo dal si al Southampton

SHARE

 

osvaldoSono ore decisive per il trasferimento di Pablo Daniel Osvaldo al Southampton. Le parti si stanno avvicinando: dopo l’offerta scritta presentata alla Roma e il pressing totale di Pochettino ora l’attaccante è sul punto di accettare la destinazione inglese.
Già nel giro di due o tre oredovrebbe esserci la fumata che entrambi i club sperano sia bianca. L’offerta si avvicina ai 20 milioni compresi i bonus. A Osvaldo un contratto da circa 3 milioni netti a stagione.
Ancora non è ancora fatta, però mai come in queste ore il Southampton si è sentito così vicino a Osvaldo. Manca il passaggio più importante: il nero su bianco. Non bisognerà aspettare troppo.

(alfredopedulla.com)

Pablo Daniel Osvaldo è pronto per salutare l’Italia. L’attaccante italo-argentino, che ieri non ha giocato contro la Ternana ufficialmente per un affaticamento muscolare, è ad un passo dal Southampton. Vi abbiamo raccontato dell’apertura del giocatore alla destinazione inglese, e anche oggi si sta lavorando per trovare un accordo definitivo. Adesso le parti sono vicine, i segnali sono positivi e già nella giornata odierna la trattativa può concludersi. Ieri i tifosi del Southampton hanno cantato diversi cori in favore di Osvaldo, un chiaro segnale di come la piazza sia contenta del suo possibile acquisto. Si va avanti, i contatti proseguono. Osvaldo si allontana dalla Roma.

(gianlucadimarzio.com)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.