Mercato Roma, sondaggio col Genoa per Perin. Ma Monchi vuole trattenere Alisson

Mercato Roma, sondaggio col Genoa per Perin. Ma Monchi vuole trattenere Alisson

SHARE

La Roma pensa a Mattia Perin, nel caso in cui dovesse lasciare andare Alisson. A riporta l’indiscrezione di mercato è il sito gianlucadimarzio.com, secondo cui l’unica società a essersi davvero mossa con il Genoa – per capire direttamente la situazione – è la Roma. Nessun passo ufficiale, fino ad oggi, da parte del Napoli che certamente perderà Reina e dovrà trovare il titolare della prossima stagione.

Nessuna trattativa vera e propria ma un semplice sondaggio, i giallorossi si guardano intorno per non farsi trovare impreparati nel caso in cui Alisson dovesse lasciare Roma. L’intenzione di Monchi e di tutto il club resta comunque quella di trattenere il portiere brasiliano, grande protagonista di stagione nella squadra di Di Francesco.

Il pressing delle big d’Europa potrebbe però farsi sentire; il Real Madrid segue Alisson – che si trova al secondo posto della lista dei desideri dei blancos dietro a David De Gea – così come il PSG che già pianifica le mosse del dopo-Emery. Di fronte a un’offerta irrinunciabile (intorno ai 70-80 milioni) la società giallorossa potrebbe quindi ascoltare le eventuali proposte.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.