Mercato Roma, su Sanabria è derby tra Real e Atletico. La Roma...

Mercato Roma, su Sanabria è derby tra Real e Atletico. La Roma chiede 20 milioni

SHARE

Antonio Sanabria, dopo una prima stagione andata male in giallorosso, è stato ceduto in prestito allo Sporting Gijon dove quest’anno è letteralmente esploso, segnando 10 gol in 20 partite, una rete ogni 150 minuti giocati.

Come riporta Goal.com, sull’ex attaccante blaugrana si potrebbe scatenare un’asta tutta targata Madrid, tra Atletico e Real.

Ora la Roma, proprio grazie alla sua esplosione, si ritrova in mano un grande patrimonio e la sensazione porta a pensare che invece di riportarlo a Trigoria la prossima estate, la società possa voler monetizzare dalla sua cessione. L’obiettivo della proprietà americana è quello di vendere qualche giovane di valore (oltre a Doumbia, per rientrare dall’investimento “sbagliato”) e rimettere a posto i conti entro il 30 giugno 2016, piuttosto che cedere qualche big ed impoverire la rosa attuale.

Ecco perché Sanabria sembra essere proprio il profilo giusto per fare cassa. Preso a 6 milioni di euro, il suo valore ad oggi potrebbe essersi addirittura triplicato. Chiedere 20 milioni oggi insomma, per provare magari a strapparne 15, non sarebbe uno sproposito. Anche perché l’interesse di grandi club su “Tonny” si sta facendo sempre più caldo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.