LIVE Sabatini e Galliani a pranzo per Destro. Offerti 15 Ml (FOTO)

LIVE Sabatini e Galliani a pranzo per Destro. Offerti 15 Ml (FOTO)

SHARE

Roma  FenerbahceMattia Destro avanza nei pensieri rossoneri. Ieri i primi approcci telefonici tra Milan e Roma, oggi – come svelato dal collega Peppe Di Stefano – l’incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini al Bagno Minerva di Forte dei Marmi. La notizia è che la trattativa tra i club è ufficialmente iniziata: colloqui, prime richieste, schermaglie in corso. La Roma sembra aver aperto alla cessione dell’attaccante, ma a determinate condizioni; il Milan vigilia e cerca di capire i margini della trattativa. Desiderio Destro, il Milan fa sul serio.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE E ALLA FOTO DELL’INCONTRO QUI

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, Walter Sabatini eAdriano Galliani si sono incontrati quest’oggi a Forte dei Marmi. I due dirigenti, contornati da diversi emissari, avrebbero messo al centro della loro discussione Mattia Destro, aprendo ufficialmente una trattativa.

Fonte: Sky Sport

Il Milan offrirebbe 15 milioni alla Roma per Mattia Destro. Sempre secondo l’esperto di mercato, la Roma ne richiede 25 ma con un possibile sconto. Intanto il Chelsea rimane vigile e contatta il club capitolino.

Fonte: Twitter Pedullà

Una cosa è sicura: Mattia Destro non è ufficialmente incedibile, altrimenti non sarebbero in corso incontri con altri club. Come quello tra Galliani e Sabatini a Forte dei Marmi, con possibili sviluppi nelle prossime ore. Le ultime: il Milan offre 15 milioni con pagamento dilazionato al minimo, bisognerà capire se alzerà ulteriormente la proposta. La Roma chiede 25 milioni, potrebbe scendere fino a 22, ma vuole garanzie assolute sul pagamento. L’irruzione su Destro è la conferma che per Jackson Martinez il muro è alto e che il Milanpensa intanto all’attaccante centrale più che all’attaccante esterno (Cerci nel mirino).

Fonte: alfredopedulla.com

NO COMMENTS

Comments are closed.