MI RITORNI IN MENTE, golazo di Bojan Krkic

MI RITORNI IN MENTE, golazo di Bojan Krkic

SHARE

BojanBIGLa copertina di questa settimana va senza dubbio all’attaccante spagnolo Bojan Krkic. E’ lui il migliore degli ex giallorossi grazie allo splendido gol realizzato nel 3-0 casalingo dell’Ajax contro il Twente. Avanti di due gol, al 65′, il numero 11 dei lancieri ha ricevuto il pallone fuori l’area di rigore lasciando partire un potente destro a giro che si è infilato all’incrocio dei pali facendo esplodere l’Amsterdam Arena. Dopo mesi di astinenza torna al gol Bojan e lo fa nel migliore dei modi.

La vittoria, doppia se consideriamo la Champions League, arriva anche per Marquinhos titolare nell’1-0 sul campo del Nizza del suo Paris Saint Germain. Il giovane difensore brasiliano viene ammonito a metà ripresa, ma tiene splendidamente il campo come fosse un veterano. Nel quarto di finale di Champions contro il Chelsea, Blanc gli preferisce l’esperienza di Alex, ma Marquinhos ha dimostrato di saper giocare anche contro avversarie di prestigio e senza dubbio verrà riproposto nei prossimi impegni europei.

Di fatto le note liete terminano qui. Andrebbe sottolineata nuovamente la sfortuna con cui è alle prese Fabio Borini, anche nella sconfitta interna per 2-1 contro il West Ham l’attaccante italiano è il migliore del Sunderland. Tanto movimento, tante, ben 5, le conclusioni a rete, ma nessuna di queste è valsa il gol che avrebbe potuto regalare il pareggio ai Black Cats.

Perde anche il Fulham di Riise, 90′ minuti per il norvegese, in casa contro l’Everton per 3-1. Stekelenburg ancora in panchina, ma visto il disastro combinato da Stockdale in occasione del primo gol potrebbero cambiare nuovamente le gerarchie tra i pali.

NO COMMENTS

Comments are closed.