Milan-Roma, Mirante confermato. Smalling, il Manchester fa muro. Se parte Dzeko, idea...

Milan-Roma, Mirante confermato. Smalling, il Manchester fa muro. Se parte Dzeko, idea Milik

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – La Roma continua a preparare la sfida contro il Milan in programma domenica pomeriggio alle 17:15. A difendere i pali giallorossi ci sarà nuovamente Antonio Mirante, visto che Pau Lopez non ha ancora smaltito il problema al polso. Mancini regolarmente in gruppo, tornerà al fianco di Smalling.

A proposito del centrale britannico, la Roma continua a cercare un accordo definitivo per il riscatto dal Manchester United, che in vista del ritorno in Europa League, starebbe facendo muro sulla possibilità di prolungare l’attuale prestito fino al termine della stagione.

LEGGI I NUMERI DI MILAN-ROMA

Dzeko tra spalmatura e possibile cessione. La doppietta contro la Samp ha riacceso l’interesse dell’Inter per il bosniaco, che se non dovesse spalmare il suo attuale ingaggio con la Roma, potrebbe nuovamente finire sul mercato. La società è convinta di poter trovare un nuovo accordo col suo capitano, ma senza Champions le chance di trattenerlo potrebbero drasticamente calare.

Per sostituire Dzeko, la Roma pensa ad Arek Milik. Il centravanti polacco non ha trovato l’intesa col Napoli per il rinnovo e a giugno prossimo potrebbe svincolarsi a zero. Gli azzurri pensano ad Under e un noto intermediario di mercato avrebbe proposto ai due club uno scambio tra il polacco e il turco, simile a quello della scorsa estate tra Diawara e Manolas.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.