Montella nel post partita: “La Roma sta facendo un ottimo campionato”

Montella nel post partita: “La Roma sta facendo un ottimo campionato”

SHARE

MONTELLAMONTELLA A SKY

Iniziamo dal goal
Per me non è stato un bell’episodio. La Roma è la miglior difesa e il miglior attacco e un motivo ci sarà. Sono bravi nel capire i momenti della partita. La nostra partita l’abbbiamo fatta, bella gara nel primo tempo poi la gara è scesa di ritmo.

 Sono troppi 24 punti di differenza tra voi e la Roma?
La classifica rispecchia i valori. La Roma sta facendo un grande campionato come la Fiorentina. Qualche sconfitta di troppo anche immeritata come stasera.

 La prestazione di Cuadrado?
Primo tempo postivo, la squadra è numericamente in difficoltà quindi spesso lo devo sacrificare in altri ruoli ma credo abbia fatto bene.

Rossi come sta ?
Ha voglia di andare al Mondiale. La prossima settimana riprenderà con la squadra anche a fare contrasti poi si vedrà. I cambi di direzione li ha ricominciati a fare ma bisogna vedere in campo.

 Mentre Gomez?
Gomez chi? Sta meglio ma lo vedo poco. Si allena in maniera individuale molto controllato. Eccolo! (Gomez arriva in sala stampa).

Voci insistenti che la vedono sulla panchina del  Milan. Esiste una possibilità che lei il prossimo non sia più l’allenatore della Fiorentina?
Parleremo con la società dopo la finale di Coppa Italia. Non c’è alcuna possibilità che non sia l’allenatore della Fiorentina la prossima stagione.

 

 

NO COMMENTS

Comments are closed.