Mou, ultimo appello a Milano: rischio esonero in caso di sconfitta

Mou, ultimo appello a Milano: rischio esonero in caso di sconfitta

SHARE
Europa League Roma-Helsinki

A Trigoria è arrivato il momento della verità. E delle valutazioni anche in corso. La sconfitta nel derby ha lasciato strascichi interni e Dan Friedkin è furibondo per l’uscita di scena dalla Coppa Italia. La figuraccia contro la Lazio potrebbe costare il posto anzitempo a Mourinho.

Il tempo delle scuse è finito. Soprattutto per Mourinho, principale responsabile della debacle contro la Lazio. Se un mese fa dopo la sconfitta contro il Bologna, l’ultimo appiglio del tecnico fu dichiarare la sua voglia di restare a Roma, quelle espresse dopo Lazio-Roma sanno di resa.

Nessuna spiegazione tecnica e nessun mea culpa, solo arbitri, rigori e infortuni. Un refrain che ai Friedkin non basta più. Il gelo di Bologna dopo la richiesta di rinnovo di Mou, si è trasformato in rabbia. I Friedkin si aspettavano una sterzata sul piano dei risultati che non è arrivata, vista l’unica vittoria col Napoli.

Se la Roma dovesse perdere col Milan, come riporta la Repubblica, la panchina del tecnico sarebbe realmente a rischio. La possibilità di un esonero ora c’è.

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.