Josè Mourinho ha parlato prima di Roma-Bologna ai microfoni di DAZN
“Abbiamo fatto qualche cambio, siamo in una situazione non facile, mentre il Leicester ha la testa solo alla coppa e ha fatto diversi cambi anche oggi, noi siamo in lotta tra il quinto e l’ottavo posto, abbiamo fatto dei cambi per necessità, per arrivare giovedì al top, ma siamo un gruppo unito, ho fiducia in tutti i ragazzi e saranno uniti, insieme ai tifosi per fare bene”.
Oggi 50 panchine con la Roma, quanto si sente romanista?
“100% io sono così, quando arrivo in un club cerco di trovare subito empatia con il club, i tifosi, la gente che lavora qui, prendo la maglia dal primo giorno e non la lascio mai. La Roma è speciale, qui la gente è innamorata di questi colori, cercano cose speciali, io sono vicino a loro e cercherò di regalargli cose speciali”
Arnautovic?
“Lo conosco bene, ha giocato in Inghilterra era al West Ham poi ha scelto la Cina in un’età meravigliosa e in un momento fantastico della sua carriera, ha grandissime doti fisiche, assomiglia a Ibra da questo punto di vista, è pericoloso in area di rigore, mi ha segnato in Inghilterra, settimana scorsa lo ha fatto all’Inter e oggi viene qui a segnare. Siamo amici, ma prima e dopo, non durante”