Nagoya-Roma termina 0-0. Lampi da Tahirovic, male ancora Abraham

Nagoya-Roma termina 0-0. Lampi da Tahirovic, male ancora Abraham

SHARE

La Roma ha affrontato il Nagoya Grampus nella prima delle due sfide valide per l’EuroJapanCup 2022. La sfida del Toyota Stadium è terminata 0-0. Primo tempo di grande equilibrio senza occasioni da gol nitide, se non una poteziale sprecata da El Shaarawy su assist verticale di Tahirovic. Nella ripresa i giallorossi hanno creato qualcosa in più: sempre il giovane centrocampista svedese protagonista con una staffilata dai 25 metri respinta dal portiere avversaria, Ibanez dopo l’intervento di Langerak ha colpito di piatto mancino a botta sicura centrando però la traversa.

Subito dopo un paio di percussioni di Shomurodov che non hanno trovato però il compagno smarcato in area. Nel finale Abraham è stato atterrato all’interno dell’area di rigore, ma l’arbitro non ha concesso il penalty. Pericoloso il Nogoya con Leonardo, bravo Svilar in uscita.

A pochi istanti dal termine, dopo la conclusione di poco a lato di Matic, è Keramitsis a sfiorare di testa il gol vittoria.


LE FORMAZIONI UFFICIALI:

AS ROMA 3-5-2 Svilar, Ibanez, Smalling, Kumbulla; Missori, Tahirovic, Matic, Bove, El Shaarawy; Cherubini, Abraham
A disp.: Boer, Faticanti, Tripi, Volpato, Spinazzola, Pellegrini, Keramitsis, Camara, Belotti, Shomurodov, Zaniolo, Celik, Mancini.

NAGOYA GRAMPUS: 1 Langerak, 13 Fujii, 2 Tiago, 4 Nakatani, 34 Uchida, 46 Ishida, 14 Senta, 20 Nagaki, 19 Shigehiro, 10 Mateus, 45 Nagai
A disp.:
All. Kenta Hasegawa

RETI
CARTELLINI


Inizia il match

CRONACA PRIMO TEMPO:

In corso il riscaldamento

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.