Nainggolan, arriva la multa. Karsdorp: “Ancora non mi sento bene”. Galatasaray e...

Nainggolan, arriva la multa. Karsdorp: “Ancora non mi sento bene”. Galatasaray e Benfica su Peres, idea Juanfran per Monchi

SHARE

CGR DAY REWIND – Giornata di lavoro e di provvedimenti a Trigoria, riguardanti ovviamente la vicenda Nainggolan. Il belga dopo l’ormai famoso video della notte di capodanno, è stato richiamato all’ordine da dirigenti e allenatore all’interno delle mura di Trigoria ed è stato multato. Sembra al momento scongiurata l’ipotesi di un suo mancato utilizzo contro l’Atalanta sabato, ma per la conferma bisogna aspettare le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico previste per venerdì mattina.

Nel frattempo aumentano sempre di più le notizie riguardanti il mercato: l’idea dei dirigenti giallorossi sarebbe quella di provare a sostituire Bruno Peres (Benfica e Galatasaray sulle tracce del brasiliano) con un altro esterno basso come Juanfran dell’Atletico Madrid.

Sempre in tema di terzini destri, Rick Karsdorp (che a breve sposerà la sua splendida fidanzata) ha parlato del recupero dall’infortunio al ginocchio: “Mi manca da morire il campo, spero di rientrare presto, anche se non mi sento ancora bene”.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

GRAZIANI: “Roma, senza intensità non si va da nessuna parte”- GIANNINI: “Di Fra si sta incartando” – PETRUZZI: “Squadra stanca” – PRUZZO: “Nainggolan? Una figuraccia”

Roma Awards, Roma-Chelsea la partita più bella del 2017 per i tifosi

Nainggolan: “Sono dispiaciuto per quanto accaduto, sono andato oltre. Chiedo scusa per le mie parole e il mio comportamento” (FOTO)

Mercato, ag. Darmian: “Nessun contatto con la Roma ma con altri club di Serie A”

Trigoria, lavoro atletico e tattico in vista di Roma-Atalanta. Individuale per Karsdorp e Defrel

Kolarov leader, Alisson sorprende. Defrel delude

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.