Nella giornata di oggi, Roma e Cagliari si incontreranno per discutere, tra le altre cose, del futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, che interessa anche alla Juventus, è al centro di un intrigo di mercato che la società giallorossa vuole risolvere al più presto. Inoltre, sul tavolo della trattativa, si discuterà anche delle comproprietà riguardanti Astori e Ibarbo.
Fonte: gianlucadimarzio.com
17:10 – Come riporta calciomercato.com è iniziato l’incontro tra Roma e Cagliari per Nainggolan e non solo. Presenti Walter Sabatini e il ds del Cagliari Maroccu, oltre all’agente di Astori – Claudio Vigorelli. Sul piatto diverse situazioni, tra cui quella del belga e di Ibarbo.
17:40 – Roma-Cagliari, si prova a chiudere per Nainggolan. Come vi avevamo anticipato in mattinata, l’incontro tra le due società ci sarà. Ed è già in corso, a Milano. Marroccu e Sabatini a colloquio, per trovare un accordo. Il belga sul piatto, i giallorossi vogliono stringere per avere la seconda metà del suo cartellino, dopo che altre squadra, tra cui la Juve, hanno provato a inserirsi nelle ultime ore. Si parlerà anche di Ibarbo e Astori, in un summit di mercato proiettato al futuro. Incontro in corso, Roma e Cagliari a tavolino.
Fonte: gianlucadimarzio.com – VEDI LA FOTO QUI
17:50 – Secondo calciomercato.com invece, il discorso legato al futuro di Astori è stato rimandato a fine campionato.
18:20 È terminato il summit di mercato tra Sabatini e Marroccu. Come riportato da gianlucadimarzio.com il ds giallorosso ha da poco lasciato l’albergo che ospitava l’incontro. Attesi a breve aggiornamenti.
19:00 Secondo le ultime indiscrezioni l’offerta dei giallorossi sarebbe salita a 11/12 milioni, mentre i sardi sono fermi alla richiesta dei 15 milioni. Situazione ancora in fase di stallo; per ora Sabatini non ha intenzione di alzare la proposta.