Nasce il Business Club, un nuovo canale di comunicazione e marketing dedicato ai partner AS Roma. Ad annunciarlo è proprio la società giallorossa con questo comunicato sul proprio sito ufficiale: “Dal 24 Febbraio, sarà online un nuovo canale di comunicazione e marketing dedicato ai Partner di AS Roma (Sponsor, Premium e Licensing) e alle imprese che ne entreranno a far parte.
Viviamo un periodo di importanti cambiamenti che riguardano anche il modo di contattare nuove persone, nuovi clienti, partner e fornitori. Nel mondo del business, gli avversari sono sempre più preparati, la tattica e il sistema di gioco sono in continua evoluzione ed ogni azione richiede la massima attenzione ai dettagli. Per questi motivi e per vincere le proprie sfide, ogni organizzazione ha bisogno di fare gioco di squadra. Attraverso il Business Club, l’AS Roma vuole offrire a manager e imprenditori l’opportunità di:
Conoscere le aziende Partner di AS Roma
Raccontare la storia della propria azienda
Creare nuovi contatti, opportunità e partnership
Presentare offerte dedicate agli altri soci del Club
Esseri aggiornati sulle iniziative rivolte alla community
Contribuire, condividendo contenuti e informazioni di valore
Partecipare ad eventi ed iniziative speciali
Quando sarà possibile ritornare allo stadio in sicurezza, I soci del Business Club potranno conoscersi personalmente anche nelle aree ospitalità dei settori Premium, che saranno il luogo d’incontro principale della business community AS Roma“.
🤝 Nasce #ASRoma Business Club, una piattaforma progettata per offrire nuove opportunità alle aziende del mondo AS Roma e a quelle che ne entreranno a far parte
📄 https://t.co/CFORGBTud8 pic.twitter.com/aFZOi9WxIx
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 23, 2021