Ndombele si allena da solo ma l’ostacolo per la Roma è l’ingaggio

Ndombele si allena da solo ma l’ostacolo per la Roma è l’ingaggio

SHARE

Ndombele e la Roma, più di una voce che si rincorre da ormai un paio di settimane. Presunte chiamate di Mourinho – mai confermate dai diretti interessati – la necessità per la Roma di completare la mediana con un calciatore muscolare da affiancare ad Oliveira e le scelte del Tottenham. Con una novità importante, che giunge dalla Francia.

Secondo quanto riferisce l’Equipe, in questi giorni la Roma si è fatta nuovamente avanti per Ndombele ma l’ostacolo principale è proprio quello dell’ingaggio (10 milioni annui). Come i giallorossi anche il Napoli ha effettuato un sondaggio, ma in questo caso lo stesso giocatore non sarebbe favorevole a un trasferimento in Campania.

La Roma può ovviamente giocarsi la carta Mourinho, che ha tenuto uno “stretto” rapporto con il calciatore. Oltre a questo, da mercoledì Ndombele addirittura si allena da solo, Antonio Conte non lo considera e il presidente del Tottenham Levy ha deciso una volta per tutte di cederlo. Ma sapendo che a gennaio le uniche offerte sarebbero quelle di prestito mentre la speranza è di recuperare almeno parte dell’investimento fatto due anni fa

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.