La Roma cerca di ripartire dal punto di vista del campo con la doppia sfida contro lo Spezie di domani e sabato, ma i giallorossi continuano a muoversi sul mercato per rafforzare la rosa e regalare a Fonseca i giocatori migliori per questa e la prossima stagione. Ad occuparsi di queste vicende in prima persona saranno Tiago Pinto e Ryan Friedkin.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la coppia di dirigenti più giovane della Serie A, 66 anni in due, che cerca di portare a termine alcuni colpi tenendo bene a mente però alcuni paletti. Il primo riguarda ovviamente la questione finanziaria, si cerca infatti di non spendere troppo per non gravare sui conti del club, e dall’altro lato la volontà è quella di trovare giocatori su cui puntare per il futuro.
In difesa si lavora per Montiel, per il quale si sono offerti 7 milioni. In attacco la sfida è tra El Shaarawy, solo se arriva come svincolato, e Bernard, per il quale si lavora per lo scambio con Olsen e un piccolo conguaglio economico. Intanto però si lavora sul mercato d’uscita, con i nomi di Fazio, Juan Jesus e Diawara che si proverà a piazzare in questa sessione.