Non solo Destro: nel lungo incontro andato in scena oggi a Forte dei Marmi, tra Galliani e Sabatini, si è parlato di diversi giocatori.
La Roma valuta Mattia Destro 25/30 milioni e a queste cifre i rossoneri non sono in grado di strappare il si alla società giallorossa.
Secondo quanto appreso da Corrieregiallorosso.com, i sondaggi del Milan non si sono fermati solo all’attaccante marchigiano: Galliani infatti ha chiesto informazioni anche su Adem Ljajic, che al momento della sostituzione contro il Fenerbahçe è stato fortemente fischiato dal pubblico romanista.
Trattativa più semplice da imbastire, rispetto a quella per Destro, su una base massima di 13/15 milioni di euro. Il Milan prendendo Ljajic, potrebbe risparmiare diversi milioni di euro rispetto ad Alessio Cerci, che il Torino continua a valutare intorno ai 20.
Il vertice si è concluso con un arrivederci, visto che Sabatini ha una serie di viaggi programmati per il week end mentre Galliani ha raggiunto il Mapei Stadium per il trofeo TIM, che vedrà impegnato il Milan questa sera contro Juventus e Sassuolo: possibile in serata un incontro tra il ds della Roma e il procuratore del serbo, Ramadani, per fare un punto della situazione.
Nelle prossime ore poi il ds giallorosso volerà presumibilmente a Monaco di Baviera per chiudere la cessione di Benatia al Bayern
Comments are closed.