NEWS CGR La Roma propone una maxi operazione al Sassuolo: Defrel subito,...

NEWS CGR La Roma propone una maxi operazione al Sassuolo: Defrel subito, Pellegrini a giugno e tanti giovani sul piatto. I dettagli

SHARE

La Roma accelera sul mercato. Dopo le parole di Luciano Spalletti, che nelle ultime settimane ha esortato più volte la società ad intervenire sul mercato per completare la rosa, la Roma – quasi certamente su input di Pallotta – ha deciso di stringere su un nome che possa accontentare il tecnico. Gregoire Defrel è l’attaccante individuato da Spalletti per completare il reparto offensivo.

Secondo quanto appreso dalla redazione di CGR.com la Roma nelle prossime ore proporrà ufficialmente al Sassuolo un prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto tra 18 mesi pari a circa 17-18 milioni di euro. Al netto delle smentite ufficiali di rito da parte dei dirigenti neroverdi, per convincere il Presidente Squinzi a lasciare andare Defrel (al quale la Roma ha proposto un ingaggio da 1,8 milioni di euro) già in questa sessione di mercato, il ds Massara ha assicurato al Sassuolo (tramite l’intermediazione di Pocetta, agente di entrambi i calciatori) il riscatto certo a giugno di Lorenzo Pellegrini per 10 milioni, con la possibilità di inserire in questa maxi operazione altri giovani in orbita Roma (Seck, Marchizza e Tumminello gli osservati speciali) e valorizzare anche i cartellini di Ricci e Politano.

Non è da escludere che la Roma – per superare le ultime resistenze di Squinzi – possa inserire nell’affare anche il cartellino di Sadiq, di ritorno dal prestito a Bologna.

Una maxi operazione dal valore complessivo di circa 30 milioni di euro, con la Roma desiderosa di stringere i tempi e provare a chiudere l’affare Defrel entro fine settimane, per regalare a Spalletti la pedina giusta che possa ottemperare sia all’assenza di Salah, sia al ruolo di vice Dzeko, scoperto sin dalla scorsa estate.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.