NEWS CGR – Adriano è il nome caldo per la fascia sinistra della Roma: secondo notizie raccolte in esclusiva dalla redazione di Corrieregiallorosso.com da fonti spagnole, oggi il procuratore del terzino brasiliano sarà a Barcellona per parlare con i dirigenti blaugrana e concordare la cessione alla Roma
Adriano ha scelto la Roma, vuole raggiungere i giallorossi il più presto possibile e nonostante le apparenti remore di Luis Enrique, che non vorrebbe cedere nessuno fino a gennaio, l’affare sembra in dirittura d’arrivo. Possibili novità decisive nelle prossime ore.
Altri aggiornamenti arrivano direttamente dal portale gianlucadimarzio.com:
“Non solo Dzeko. Roma all’attacco anche di… un terzino, piace e tanto l’esterno brasiliano (ma con passaporto comunitario) Adriano del Barcellona. Walter Sabatini è stato nella città spagnola venerdì per trattare di persona con l’entoiurage del ragazzo e l’accordo col giocatore c’è già: ok di Adriano che accetterebbe motivato il progetto Roma, pronto un quadriennale a 2,3 milioni di euro. Manca ancora l’intesa tra i due club. E conferme che arrivano anche dalla Spagna con Mundo Deportivo che ribadisce “l’accordo verbale chiuso tra Adriano e Roma”. Bartomeu (Braida e Soler) al lavoro, Adriano intenzionato a giocare di più e con la valigia in mano, destinazione Roma?”