NEWS CGR Pochettino vuole Ljajic al Tottenham. La Roma lo valuta 15...

NEWS CGR Pochettino vuole Ljajic al Tottenham. La Roma lo valuta 15 milioni. I dettagli

SHARE

Adem Ljajic (8 gol in stagione) è stato uno dei protagonisti della stagione giallorossa, ma come la maggior parte dei suoi compagni, sfortunatamente solo a metà. Dopo un inizio stentato, il serbo si era sbloccato nel periodo pre-natalizio mettendo insieme una serie di prestazioni convincenti, condite da gol e assist decisivi. Poi di nuovo il buio e una sola rete siglata nel 2015 – a Rotterdam contro il Feyenoord – senza ulteriori acuti, anche a causa di un problema alla schiena.

La Roma sarebbe disposta a sacrificare l’ex attaccante viola (acquistato due stagioni fa per 11 milioni di euro più 4 di bonus dalla Fiorentina) per dare la caccia al grande attaccante e mettere insieme – grazie alle più che probabili cessioni di Doumbia, Destro e quella di Gervinho ormai già perfezionata – il tesoretto da spendere per il centravanti e non solo.

LJAJIC

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Corrieregiallorosso.com, il Tottenham è sulle tracce di Adem Ljajic: un interessamento per il serbo da parte del club londinese si era già manifestato la scorsa estate, ma la Roma decise di trattenere Ljajic, convinta delle sue qualità. Ora gli scenari sono cambiati, ma non il tecnico del Tottenham, Pochettino, che vorrebbe a tutti i costi Ljajic nel novero degli attaccanti degli Spurs per la prossima stagione. Secondo quanto appreso la Roma valuta il cartellino dell’ex viola non meno di 15-16 milioni, visto l’esborso di due estati fa (già parzialmente ammortizzato) e la percentuale sulla futura cessione da versare al club dei Della Valle.

Il Tottenham valuterà nei prossimi giorni l’offerta da formulare ai giallorossi, ma dei primi contatti indiretti tra i due club già ci sarebbero stati, visti i buoni rapporti tra Sabatini e Franco Baldini, non più in procinto di lasciare gli Spurs come sembrava fino a qualche mese fa. London calling, Ljajic-Tottenham, una nuova pista di mercato e tanti vecchi amici da (re)incontrare…

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.