CGR Day Rewind 10/1/2017
Giornata importante in casa Roma per quanto riguarda il progetto del nuovo stadio. Dopo la riunione nella serata di ieri da parte dei vertici della Giunta comunale, questa mattina in Campidoglio si è tenuto un nuovo incontro tra i proponenti giallorossi e la Sindaca Virginia Raggi, che sembra avvicinare sempre di più la fumata bianca da parte del Comune sull’impianto a Tor di Valle.
Il dg Mauro Baldissoni all’uscita dal vertice ha dichiarato: “Nuova accelerata sul progetto”. Nel pomeriggio poi altro appuntamento istituzionale a Trigoria per l’assemblea degli azionisti, nel corso della quale è stata ratificata la nomina di Alba Tull come nuovo consigliere.
A Trigoria, nonostante il giorno di riposo concesso da Spalletti alla squadra, Alessandro Florenzi ha proseguito il suo programma di recupero, continuando nel lavoro personalizzato sul campo con il pallone.
Dalla Spagna è arrivata però la notizia più importante: l’attuale ds del Siviglia Monchi avrebbe confermato al presidente del club spagnolo il suo addio a fine stagione e la scelta di accasarsi in giallorosso, con la Roma pronta a pagare la “clausola rescissoria” da 2 milioni alla società andalusa.
QUI TUTTE LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:
Trigoria, corsa ed esercizi col pallone per Florenzi
Giudice Sportivo: ammenda di 2000 euro alla Roma. Squalificati De Rossi e Rudiger
Calcio internazionale: magia Messi ma non basta, il Siviglia vola e Rooney eguaglia Bobby Charlton
Stadio della Roma, Raggi: “Al lavoro per migliorare il progetto”
Baggio: “Totti straordinario. Non è facile essere ancora determinante alla sua età”